Nazima

Nazima Dzhanibekova è il suo nome completo. La sua spigliata fisicità e la sua voce, altrettanto sensuale e prorompente, la capacità di stare sul palco come una vera star hanno ammaliato gli spettatori russi dello show “Песни на ТНТ”.

Anche voi non resterete indifferenti di fronte al suo fascino. Potete seguirla su Instagram che conta già più di 500mila followers. Potete ascoltare su YouTube il singolo che ha cantato insieme a Scroogee, uno dei vostri rapper russi preferiti. Me lo avete detto nei commenti a questo post su Facebook.

Nazima
Da i.onthe.io

“Песни”, tradotto Canzoni, è un talent trasmesso dalla famosissima emittente russa TNT. È la stessa che ospita programmi e serie come Comedy club e Univer, si è concluso settimana scorsa. Per il pubblico in fermento sui social, c’era un solo vincitore: Nazima. Ma il verdetto del televoto ha sbaragliato tutte le aspettative. Ha vinto Oleg Ternovoy, in arte Terry, un 24enne di Tashkent, Uzbekistan, che si è fatto conoscere per le sue spiccate doti di rapper. Ma questa è tutta un’altra storia.

Uno dei coach probabilmente lo conoscete già: Timati. Vi ricordate l’estate del 2011? E la canzone “Welcome to Saint Tropez” che veniva trasmessa su tutte le radio a profusione? Ecco, è sua. In Russia Timati è conosciuto come rapper, talent scout e imprenditore. È uno dei fondatori del marchio Black Star Inc. E quest’anno si è messo in testa di sovvertire le regole dello show biz musicale russo con la prima edizione del programma “Песни”.

Nazima
Da Starhit.ru

Tornando alla nostra Nazima. Ha 26 anni e una presenza scenica da paura. Il suo stile cambia a seconda del pezzo che interpreta. A primo impatto si viene colpiti dalla sua bellezza particolare, asiatica. Ma quando comincia a cantare, non ci sono dubbi, è la voce il suo dono più grande.

In Kazakistan già la conoscevano. Nel 2011 aveva partecipato a un famoso talent show nel suo paese d’origine, lasciando sbalorditi giuria e pubblico.

nazima
Da 24smi.org

In una settimana la vita di Nazima è drasticamente cambiata. Ora fa parte del label Black Star Inc., i social sono invasi di fanpage a lei dedicate e tutti si aspettano nuove canzoni, nuovi dischi, nuovi show da questo personaggio rivelazione.

Guarda tutte le puntate dello show “Песни на ТНТ”: clicca qui.

 

Di Alessandra Schirò

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...